I Clienti di Tino Prosciutti SpA desiderano acquistare, per i propri Clienti (i Consumatori Finali), un prodotto assolutamente salubre e qualitativamente impeccabile.

Il costante impegno per il mantenimento della Qualità

I Clienti di Tino Prosciutti SpA (Industrie leader di Mercato nei Prodotti di Salumeria ed i principali gruppi della Grande Distribuzione Organizzata) pretendono di acquistare per i propri Clienti (i Consumatori Finali) un prodotto assolutamente salubre e qualitativamente impeccabile; richiedono inoltre un Servizio puntuale e preciso, nonché una responsabilizzazione piena di Tino Prosciutti SpA in merito al miglioramento delle proprie prestazioni. A fronte di queste necessità del Mercato e degli obblighi Comunitari, Tino Prosciutti SpA è dotata di un Sistema di Autocontrollo basato sul Metodo HACCP (strutturato secondo i principi del Codex Alimentarius). Inoltre, volontariamente Tino Prosciutti SpA ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità ed ha aderito ad importanti Standard riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, tra i quali BRC ed IFS. 

 

British Retail Consortium (BRC)              International Food Standard (ISF)

 

Il costante impegno profuso per il mantenimento dell'elevato livello qualitativo, ha consentito a Tino Prosciutti SpA di ottenere, nel corso degli anni, grandi consensi e di raggiungere importanti clienti nazionali ed internazionali.