I clienti della Tino Prosciutti S.p.A. pretendono di acquistare per i loro clienti (i consumatori finali) un prodotto assolutamente salubre.

Un costante impegno per standard di qualità elevati

I clienti della Tino Prosciutti S.p.A. (industrie leader di mercato nei prodotti di salumeria ed i principali gruppi della Grande Distribuzione Organizzata) pretendono di acquistare per i loro clienti (i consumatori finali) un prodotto assolutamente salubre; richiedono inoltre un servizio puntuale e preciso, nonché infine una responsabilizzazione piena della Tino Prosciutti S.p.A. in merito al miglioramento delle proprie prestazioni, e non ultimo, che incontri in maniera crescente il gusto ed il favore dei consumatori finali.
A fronte di queste necessità del Mercato e degli obblighi Comunitari, Tino Prosciutti S.p.A. è dotata di un Sistema di Autocontrollo basato sul metodo HACCP (strutturato secondo i principi del Codex Alimentarius).
Volontariamente, inoltre, decide d'implementare la Gestione della Qualità fin qui realizzata adottando importanti Standard.
Il costante impegno per il mantenimento degli elevati standard qualitativi, ha consentito a Tino Prosciutti S.p.A. di ottenere grandi consensi e di raggiungere importanti clienti nazionali ed internazionali.